Recensione BEBK Hoverboard 6.5″ Smart Self Balance Scooter con Bluetooth

Conoscete gli hoverboard della Bebk ? Oppure li avete notati e vi ponete, visto il prezzo estremamente vantaggioso, se ne valga davvero la pena acquistarli? Se non fosse così e siete curiosi, ecco l’articolo che fa al vostro caso.

Bebk è un produttore cinese abbastanza conosciuto per il rapporto qualità/prezzo dei suoi prodotti. Si, parliamo di qualità anche se si tende ad associare la “scarsa qualità” al “Made in China”.  Gli hoverboard Bebk sono tra i pochi, di questo range di prezzo, ad essere dotati di ben 2 motori da 350 Watt; i soliti hoverboard sono dotati di motori che non superano i 250 watt. Questa maggiore potenza permetterà di arrivare ad una velocità di 12 km orari, una velocità che regalerà a voi e/o vostro figlio delle belle soddisfazioni e prestazioni. Tra gli altri punti di forza troviamo la batteria e la parte meccanica di ottima qualità. La batteria, pur non essendo di marca Samsung (la migliore sul mercato), è certificata CE/RoHS, si ricarica abbastanza velocemente e regala una buona autonomia.

Altro punto da non sottovalutare è la gamma offerta di colori, per la precisione ben 15 colori disponibili. Pochissimi sono, infatti, gli hoverboard presenti sul mercato a vantare una così ampia varietà di scelta. Si spazia dal rosa tipico per le bambine o ragazzine ai colori classici nero/blu, dai semplici disegni alle grafiche più particolari con varie colorazioni di blu o di altri colori. Per quanto riguarda il telaio, è un mix di alluminio e plastica e, nella parte anteriore, l’hoverboard Bebk è dotato della luce LED per scorazzare in città.

 

Cosa aspettate a provarlo? Di seguito riportiamo i link ai vari colori disponibili su Amazon:

 

 

 

Caratteristiche tecniche

Marca: BEBK

Colore: N-1 Blue

Peso: 9.50 Kg

Materiale del telaio: in alluminio e plastica.

Carico massimo 100 kg / 220,46 libbre.

Velocità: 12Km/h

Autonomia: 15 km /Max: 20 km.

Dimensioni ruote: 6.50 pollici

Batterie/Pile incluse: Batteria agli ioni di litio 36V 4.0AH

Sicurezza: Certificato CE/RoHS

Motore: 2x350W, carica 1-2 ore.

Dimensioni prodotto: 58,4 x 18,6 x 17,8 cm

Garanzia: due anni

Recensione BEBK Hoverboard 6.5″ Smart Self Balance Scooter con Bluetooth ultima modifica: 2019-08-06T17:28:25+00:00 da Redazione Ehoverboard

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *