i-Bike City Easy

Cosa c’è di più bello ed ecologico che andare in giro per la città in bici, possibilmente elettrica?! Ecco la i-bike City Easy che fa al vostro caso. Un’elegante, confortevole e sicura bicicletta a pedalata assistita dotata di ottimo motore brushless posteriore da 250W ed batteria agli ioni di litio con capacità da 360 Watt-ora in grado di donare una grande autonomia.

Caratteristiche tecniche

Le ruote da 26″ sono scattanti, perfettamente adatte a percorsi cittadini misti, in grado di donare la possibilità di cambiare traiettoria senza eccessivo sforzo. Questo è reso possibile anche dalla presenza della forcella ammortizzata che offre massimo comfort oltre che ad una guida piacevole, su terreni sconnessi e non. Tramite una pratica levetta sul manubrio, è possibile azionare il cambio Shimano a 6 rapporti.

La batteria, dotata di chiusura di sicurezza, può essere ricaricata direttamente sulla bici. Grazie alla sella ribaltabile, è possibile estrarla per poi collegarla al caricabatteria fornito in dotazione. Il comparto sicurezza è composto:

  • da freni V-brake anteriore e posteriore;
  • catarifrangenti su pedali;
  • raggi e sella posteriore;
  • luci LED anteriore e posteriore alimentate dalla batteria principale;
  • campanello elettronico attivabile con pulsante.

City Easy è un’ottima soluzione, versatile e funzionale, per tutta la famiglia. La presenza del supporto anteriore, offre la possibilità di montare un seggiolino porta bimbi sul portapacchi posteriore, certificato secondo normativa europea. Non da ultimo, grazie alla sua struttura in acciaio e alle geometrie particolarmente comode, come lo scavalco basso che rende molto agevole la fase di salita e discesa dalla sella, risulta essere una bici dal design elegante e pulito.

Se questo articolo vi è piaciuto e siete curiosi di provarla, ecco il link che fa al vostro caso:

i-Bike City Easy ultima modifica: 2019-08-29T16:31:46+00:00 da Redazione Ehoverboard

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *