i-Bike Mountain Mud Unisex dal colore nero, bianco e giallo

Conosciamo meglio la MTB MUD

Una mountain bike elettrica ammortizzata con ruote in lega da 29″ con motore da 250W, una batteria con 13h di automia e 21 velocità.

Cerchi in lega… di magnesio

Per quanto il magnesio possa essere considerato tra i metalli strutturali più leggero, la sua bassa densità, unita a proprietà meccaniche, permette la realizzazione di componenti leggeri e molto robusti. Nel mondo della sta prendendo sempre più piede grazie alla sua buona capacità di assorbimento vibrazionale.

L’indispensabile forcella ammortizzata

La forcella è l’elemento da cui dipende il comportamento della dinamica della bicicletta ed il relativo comfort di guida. Per questo è assolutamente necessario, al fine di una guida confortevole anche su terreni più accidentati, che questa sia ammortizzata.

Sensore di cadenza

Il sensore di cadenza è ad alta precisione, per questo è dotato di 12 magneti che consentono di ottenere una maggiore risoluzione rispetto agli altri in commercio. Questa versione permette partenze molto rapide in quanto avvia il motore dopo soltanto 1/4 di giro di pedali.

Pratico display lcd

Il display LCD sul manubrio permette di scegliere fra 3 livelli di assistenza per modulare la spinta del motore durante la pedalata. Offre, inoltre, la possibilità di visualizzare la carica residua della batteria. Il sistema può essere disattivato tramite una semplice pressione di un tasto così da utilizzre la bicicletta in modo tradizionale.

Motore posteriore brushless e cavi elettrici a sgancio rapido

Il motore al mozzo posteriore esercita una pressione limitata sull’assetto della bicicletta e non condiziona affatto l’efficienza della trazione posteriore, lasciando spazio ad un buon controllo e spinta in salita. Questi motori non necessitano di manutenzione, a differenza dei motori tradizionali.

Molto importanti sono i connettori per cavo a sgancio rapido impermeabili; ottimi in fase di manutenzione e diagnostica. Grazie ai connettori smart, sistemare una semplice foratura sarà un gioco da ragazzi!

Batteria integrata

La batteria ricaricabile agli ioni di litio garantisce grande autonomia e lunga percorrenza. L’estetica non risente della presenza della batteria in quanto il gruppo batteria è completamente integrato nel telaio il che conferisce alla mountain bike una linea molto pulita.

Cambio shimano a 21 rapporti

Il cambio Shimano con ben 21 rapporti, permette di dominare ogni tipo di terreno all’insegna della sicurezza e della manovrabilità.

Freni a disco e luce led frontale

Il sistema frenante a disco permette di distribuire la frenata su tutta la ruota, ottenendo una risposta immediata e più facile da gestire. La bicicletta è dotata inoltre di potente LED frontale per garantire massima visibilità anche in condizione di luce scarsa.

Ecco il link per poterla acquistare comodamente da casa!

 

i-Bike Mountain Mud Unisex dal colore nero, bianco e giallo ultima modifica: 2019-08-28T17:16:28+00:00 da Redazione Ehoverboard

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *