NCM Milano PLUS Bicicletta elettrica da Trekking

La bici elettrica NCM Milano PLUS è un prodotto di alta fascia caratterizzato da un eccezionale rapporto qualità/prezzo. Nasce come evoluzione del modello base NCM Milano.

Motore, Batteria e Display

Il motore da 250W, installato nell’unità a trazione posteriore, ha una grandissima resistenza infatti riesce a raggiungere 25km/h per lunghi periodi di tempo. A supporto del motore, vi è l’ottima batteria da 768Wh che viene installata nel tubo obliquo. In modalità Eco, la Milano Plus può viaggiare fino a 130 km. La porta USB integrata permette di ricaricare i dispositivi elettronici qualora lo si voglia.

Circa il display, in questa versione plus il Das-Kit C7BB, rispetto al modello L7B, fornisce più informazioni infatti offre la possibilità di salvare più tempi di scatto, con un’interfaccia esteticamente più grande e più ampia. I livelli di assistenza restano sempre 6.

Altre caratteristiche tecniche

L’e-bike NCM Milano PLUS è dotata di freni a disco idraulici Tektro con rotori da 180 mm e sensori di inibizione del motore per garantire una guida sicura in tutte le condizioni.  le leve dei freni hanno degli interruttori di arresto incorporati del motore volti a garantire una guida sicura. Le luci anteriori e posteriori funzionano a batteria e forniscono un ulteriore livello di sicurezza, soprattutto durante l’inverno. Tra le altre componenti troviamo i grandi pneumatici Schwalbe Marathon, una forcella ammortizzata Suntour, un manubrio regolabile e le impugnature ergonomiche Selle Royal e la sospensione della sella per le distanze più lunghe. Infine vi è la presenza di un deragliatore posteriore Shimano Acera a 8 velocità che aumenta la versatilità rispetto al modello standard Milano.

Dove comprare la NCM Milano Trekking Plus

Questo articolo è disponibile su Amazon! Qualora vogliate acquistarlo, ecco il link :

NCM Milano PLUS Bicicletta elettrica da Trekking ultima modifica: 2019-09-02T16:21:03+00:00 da Redazione Ehoverboard

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *