NCM Milano e NCM Milano PLUS – Bicicletta elettrica da Trekking

In questo articolo vedremo due prodotti di fascia alta : la bici elettrica NCM Milano e la NCM Milano PLUS . La NCM Milano Plus è una evoluzione del modello base NCM Milano ed entrambe sono caratterizzate come prodotti di alta fascia da un eccezionale rapporto qualità/prezzo.

NCM Milano

La bici elettrica NCM Milano è un prodotto di alta fascia caratterizzato da un eccezionale rapporto qualità/prezzo. Viene progettata in Germania, presso la Leon Cycle GmbH, una società tedesca con sede ad Hannover per poi essere prodotta in Cina.

Motore, Batteria e Display

Punto di forza è il motore X15 da 250W installato nel mozzo posteriore, noto per la sua durata e l’elevata coppia in uscita, che permette al ciclista di mantenere 15.5mph per lunghi periodi di tempo. A supporto del motore, vi è l’ottima batteria al litio 48v13ah con entrata USB per la ricarica di dispositivi mobili. Questa viene integrata nel tubo obliquo, quindi nel centro del mezzo, per migliorarne la stabilità. La sua capacità totale è di 624wh (wattora); la casa produttrice assicura una portata realistica di  48-70 km o 50 km utilizzando il calcolo del 20wh per miglio, in pratica se si consumassero 20wh per chilometro, il raggio d’azione sarebbe di 50 km.

Circa il display, sulla NCM Milano è presente l’LCD Das-Kit che offre la visualizzazione di tutte le informazioni necessarie come il tempo di viaggio e il chilometraggio; dispone, inoltre, di 6 livelli di assistenza, per una migliore performance in base al terreno.

Altre caratteristiche tecniche

L’e-bike NCM Milano è dotata di freni a disco meccanici Tektro con rotori da 160 mm che offrono una frenatura adeguata; le leve dei freni hanno degli interruttori di arresto incorporati del motore volti a garantire una guida sicura. Le luci anteriori e posteriori funzionano a batteria e forniscono un ulteriore livello di sicurezza, soprattutto durante l’inverno. Tra le altre componenti troviamo i parafanghi, il portapacchi, il cavalletto montato ed una favolosa sella in gel ed un reggisella ammortizzato che rende questa bici davvero confortevole e versatile. A completare il quadro, c’è il cablaggio interno che, essendo molto ordinato, dona alla bici un bell’aspetto. NCM Milano è davvero una bici  elettrica progettata per essere bella, senza rinunciare a funzionalità e sicurezza.

Dove comprare la i-bike NCM Milano Trekking

Qualora vogliate, ecco il link che vi permetterà di acquistare questa e-bike tramite questo link:

Bici elettrica NCM Milano – Clicca sull’immagine per andare all’offerta.

NCM Milano Plus

Come detto ad inizio articolo, la NCM Milano Plus nasce come evoluzione della NCM Milano. Vediamone nel dettaglio le caratteristiche.

Motore, Batteria e Display

Il motore da 250W, installato nell’unità a trazione posteriore, ha una grandissima resistenza infatti riesce a raggiungere 25km/h per lunghi periodi di tempo. A supporto del motore, vi è l’ottima batteria da 768Wh che viene installata nel tubo obliquo. In modalità Eco, la Milano Plus può viaggiare fino a 130 km. La porta USB integrata permette di ricaricare i dispositivi elettronici qualora lo si voglia.

Circa il display, in questa versione plus il Das-Kit C7BB, rispetto al modello L7B, fornisce più informazioni infatti offre la possibilità di salvare più tempi di scatto, con un’interfaccia esteticamente più grande e più ampia. I livelli di assistenza restano sempre 6.

Altre caratteristiche tecniche

L’e-bike NCM Milano PLUS è dotata di freni a disco idraulici Tektro con rotori da 180 mm e sensori di inibizione del motore per garantire una guida sicura in tutte le condizioni.  le leve dei freni hanno degli interruttori di arresto incorporati del motore volti a garantire una guida sicura. Le luci anteriori e posteriori funzionano a batteria e forniscono un ulteriore livello di sicurezza, soprattutto durante l’inverno. Tra le altre componenti troviamo i grandi pneumatici Schwalbe Marathon, una forcella ammortizzata Suntour, un manubrio regolabile e le impugnature ergonomiche Selle Royal e la sospensione della sella per le distanze più lunghe. Infine vi è la presenza di un deragliatore posteriore Shimano Acera a 8 velocità che aumenta la versatilità rispetto al modello standard Milano.

Dove comprare la NCM Milano Trekking Plus

Questo articolo è disponibile su Amazon! Qualora vogliate acquistarlo, ecco il link :

NCM Milano e NCM Milano PLUS – Bicicletta elettrica da Trekking ultima modifica: 2020-05-05T16:21:03+02:00 da Redazione Ehoverboard
button

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *