Bici elettrica Nilox Doc X2 Plus, con pedalata assistita e ripiegabile. Recensione e offerta

Le bici elettrica Nilox Doc X2 Plus a pedalata assistita.

In questo articolo/recensione scopriremo la Nilox Doc X2 Plus. Si tratta di una bici elettrica a pedalata assistita dalla linea raffinata e di fascia alta. E’ una bici elettrica molto curata nei dettagli , come ad esempio una potente luce LED , il lucchetto di sicurezza e l’adattatore presa UK tutto in dotazione.

E’ comodissima per il trasporto grazie ai suoi soli 18 chili ed alla semplicità con cui la si può piegare. Una volta ripiegata ha una lunghezza di 72 cm, una profondità di 34 cm e una altezza di 61 cm.

Il motore , le ruote e la batteria

La bici elettrica Nilox Doc X2 Plus è motorizzata con un brushless da 250W e può raggiungere una velocità di 25km/h. La ricarica della batteria , che è da 36V – 4.4Ah , avviene in 2 ore e assicura un’autonomia di 25 km.

Le ruote sono da 16 , la larghezza del pneumatico 1,75” , i freni sono anteriore e posteriore a pattino.

La pedalata assistita si può attivare con un pulsante sul manubrio e questo, insieme all’autonomia suddetta la rende ideale sia per la città che per il tempo libero, ideale anche da portare in vacanza grazie al poco spazio occupato una volta ripiegata.

Il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo e, considerando anche gli incentivi statali per l’acquisto di bici elettriche in seguito all’emergenza Covid 19/Coronavirus, la rendono davvero conveniente rispetto ad altri mezzi di trasporto urbano. Scopri tutte le novità sugli incentivi per le bici elettriche nella nostra sezione notizie.

Altre caratteristiche e offerta con link per l’acquisto

La portata massima è di 95kg , le dimensioni durante l’uso sono 135 cm di lunghezza, 62 cm di profondità e 112 cm di altezza. E’ dotata di un modulo bluetooth che permette di monitorare e memorizzare i dati di viaggio con un’apposita App chiamata APP NILOX DOC.

Ora non resta che provarla, qui il link per acquistarla. Di seguito alcune immagine, sia nella versione completamente aperte che chiusa. Cliccando sulle immagini puoi andare all’offerta.

Bici Elettrica Nilox X2 Plus – Clicca sull’immagine per acquistarla.
Bici elettrica Nilos X2 Plus – vista ripiegata
Bici elettrica Nilox Doc X2 Plus, con pedalata assistita e ripiegabile. Recensione e offerta ultima modifica: 2020-05-04T23:06:41+00:00 da Redazione Ehoverboard

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *